E’ stata una prima da record

Si è conclusa la nostra prima esperienza al torneo Internazionale Manlio Selis, e possiamo dire che è stata una prima da record!!! Infatti il Sorso Calcio è stata l’unica squadra dilettante sarda a battere una squadra proviente dalla penisola (2 a 0 con il Vado Ligure), con una prestazione magistrale sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico.

Di certo non potevamo pensare ad un esordio migliore, che ha anche consentito ai ragazzi di potersi giocare la qualificazione nell’ultima partita con la Bruno Selleri, che li ha visti sconfitti anche a causa di un gol-nongol..

La prestazione positiva è continuata nel girone di consolazione, dove i ragazzi hanno portato a compimento due partite eccezionali, ribaltando il risultato da uno svantaggio di 2 a 0, alla vittoria per 3 a 2 con la Don Bosco di Nulvi e con un secco 4 a 1 rifilato alla Nuorese.

I piccoli bianco celesti hanno primeggiato sia sul campo che fuori, dimostrando sempre la loro voglia di confronto con altre realtà, che li ha portati a socializzare ed a stringere amicizie con diverse altre squadre sia italiane che straniere.

Un ottimo risultato sotto tutti i punti di vista che può far ritenere soddisfatti i mister Antonio Petruzzelli e Luciano Giola, coadiuvati dal Prof Pulino