Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
USINESE - SORSO 2-3 / GIOVANISSIMI, SORSO - TORRES 2000 0-8

mercoledì 8 giugno 2016

INCONTRO PUBBLICO CON LA SOCIETA'


Grande partecipazione ieri nella Biblioteca Comunale per l'incontro con il Sorso Calcio 1930. Il confronto diretto con con quanti erano interessati al nuovo progetto della Scuola Calcio Sorso ha avuto un riscontro molto positivo e ha suscitato molta curiosità e creato un clima stimolante che in prospettiva della stagione alle porte lascia una ventata di ottimismo. Il presidente Manunta, il Professor Pulino e lo staff biancoceleste hanno illustrato nei dettagli quello che sarà il cuore della società, ovvero il settore giovanile, che vuole proporsi come modello da imitare per il calcio sardo. Oltre alle questioni puramente tecniche come i costi, l'attrezzatura e la logistica nonché l'organizzazione delle varie attività è stata data particolare rilevanza a quella che sarà la formazione dei giovani atleti non solo dal punto di vista sportivo, ma anche umano, per trasmettere quei valori di correttezza e sportività e crescita che il calcio dovrebbe insegnare, soprattutto coordinando il percorso con gli stessi genitori per creare una sinergia che significhi un'esperienza divertente e costruttiva per tutti.
Quel che è emerso inoltre è la volontà di creare quel senso di appartenenza ad una società storica che ha sempre contraddistinto il Sorso, nella quale i giovani atleti si sentano parte di una realtà concreta che li vuole seguire nel loro percorso e creando quel filo conduttore che molti hanno seguito per poi arrivare nelle squadre maggiori.
La società ringrazia quanti sono intervenuti e quanti vorranno anche in questi giorni incontrare lo staff per conoscere a fondo il progetto, e si impegna con tutte le proprie forze a costruire un progetto ambizioso, grazie all'utilizzo delle strutture del Borgo degli Ulivi e alla grande competenza e serietà del proprio staff tecnico

Nessun commento: