Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
FINALE PLAYOFF, SORSO - GUSPINI TERRALBA 0-1

martedì 31 maggio 2016

STAGIONE 2016-2017

Importanti e stuzzicanti novità per la prossima stagione, il Sorso Calcio mette a segno un importante accordo con Angelo Pulino, professore di Educazione Fisica che da anni collabora con il CONI per il settore giovanile. La partecipazione del professor Pulino al progetto biancoceleste rappresenta un tassello importante per quella che sarà una vera e propria "Scuola del Calcio", volta a formare i giovani entusiasti atleti sia nella loro crescita fisica sia in quella personale, per vivere questo sport soprattutto in maniera sana e divertente. Il professore sarà coordinatore di tutto il settore giovanile biancoceleste,
integrando quel valore aggiunto in una società che vuole essere soprattutto un punto di riferimento non solo per il territorio di Sorso, ma anche per i paesi circostanti, e avrà anche il compito importante e da sempre al centro degli obiettivi societari di gestire i rapporti con le famiglie dei piccoli campioncini in erba.

Altra novità importante sarà rappresentata dall'istituzione della figura del direttore sportivo Giuseppe Pisano, che si occuperà di tutti gli aspetti organizzativi della Prima Squadra e degli Juniores, le due squadre che in qualche modo rappresentano il punto di approdo ambito per quanti intraprendono il percorso della Scuola Calcio biancoceleste. Non sono infatti pochi quelli che in questi anni hanno esordito in Prima Squadra provenendo direttamente dal settore giovanile, e con risultati davvero importanti. La figura del direttore sportivo si inquadra quindi come chiave per armonizzare le attività delle due squadre maggiori.
Il Sorso inoltre ha raggiunto un accordo con la struttura polifunzionale del Borgo degli Ulivi a Sorso, tra le migliori della Sardegna, per permettere sia alle categorie giovanili sia alle categorie superiori di potersi allenare nei loro campi, permettendo quindi una migliore manutenzione e preservazione del terreno della Piramide, che ha necessità di interventi importanti per rendere al meglio. Nella stessa struttura la società organizzerà anche manifestazioni volte a coinvolgere tutti i suoi piccoli atleti e le squadre delle altre città.
Vi annunciamo infine che sono aperte le iscrizioni per TUTTE le categorie per la stagione 2016-2017, e vi aspettiamo alla Piramide per fornirvi tutte le informazioni e orientarvi nella scelta più adatta per vostro figlio.
L'invito ovviamente è rivolto anche a tutti quelli che sono interessati a conoscere di più sul progetto biancoceleste, e magari vogliono dare il loro contributo e far parte di questa rinnovata realtà sportiva che vuole proporsi come punto di riferimento importante nel panorama del calcio sardo.
Non resta altro da dire, per il momento, se non che NOI SIAMO QUI, E SORSO CALCIO PAURA NON NE HA!

Nessun commento: