Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
SABATO A MACOMER FINALE PLAYOFF SORSO - GUSPINI/TERRALBA

domenica 20 marzo 2016

11^ GIORNATA DI RITORNO: SINISCOLA - SORSO 1-1

Foto di repertorio della gara di andata
Siniscola - Quarto pareggio consecutivo per il Sorso di Leoncini, sull'ormai ostile campo baroniese di Siniscola dove evidentemente non siamo graditi ospiti, i biancocelesti giocano bene e meriterebbero anche i 3 punti ma in questo scorcio di campionato poco fortunato sembra che segnare stia diventando più difficoltoso rispetto al girone di andata. Con 4 giornate dal termine i biancocelesti rimangono comunque a contatto con la zona playoff, ma servirà un finale di campionato con il coltello tra i denti per sognare, anche se comunque vada a finire la squadra di Leoncini ha disputato finora un torneo fantastico oltre qualunque aspettativa.

In campo:

Siniscola - Non lo sappiamo, non ci è stata fornita
A disposizione pure
Allenatore non lo so

Sorso - Frau, Manca, Cacace R, Occulto, Bagniolo, Giorgi, Canu, Bonetto, Mereu (62' Fenu), Altea, Saba
A disposizione Senes, Congiatu, Zuddas, Roggio, Rubattu, Pilo

Arbitro Alessio Pusceddu di Oristano
Assistenti Sandro Lisi di Olbia e Annalisa Casta di Oristano

Con Marco Cacace che deve scontare l'ultima giornata di squalifica delle tre inflittegli dal giudice sportivo Occulto contro ogni previsione rischia e si mette a disposizione della squadra nonostante il recente infortunio, Fenu parte dalla panchina. L'avvio lascia presagire una serata difficile, dopo 5 minuti mister Leoncini è allontanato dal terreno di gioco, e al 6° i padroni di casa sono in vantaggio, su calcio di punizione arriva la deviazione di un biancoverde, la sfera rimbalaza sulla schiena di Bagniolo e finisce in fondo al sacco. Colpita a freddo il Sorso prova a reagire, al 24' il portiere di casa deve intervenire su Bonetto ben servito dal calcio d'angolo di Saba. Al 24' è Frau invece a intervenire per sventare una triangolazione dei padroni di casa. Al 27' il pareggio della squadra di Leoncini, Altea direttamente su calcio di punizione fulmina l'estremo difensore biancoverde. Al 32' il portiere di casa evita il peggio andando a parare su Saba, servito da Altea. Non è da meno Frau al 38', che interviene a deviare una punizione.

Nel secondo tempo il Sorso prova a incassare tutta la posta, prima Altea manda di poco alto un buon tiro, e al 50' Saba si vede parare il tiro dal portiere di casa. Al 62' Fenu sostituisce Mereu. Al 68' brivido per Frau, con i padroni di casa che colpiscono la traversa, e al 72' Siniscola in 10 per l'espulsione di un suo giocatore. La pressione biancoceleste si fa allora più forte ma si scontra ancora con la giornata positiva del portiere avversario, che all'82' prima si oppone ad Altea, e poi all'88' su Saba che prova a sorprenderlo direttamente su calcio di punizione. Nel finale concitato Siniscola finisce in 9.

Prossimo turno a Sorso, ospite la capolista Ilvamaddalena.

Nessun commento: