Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
FINALE PLAYOFF, SORSO - GUSPINI TERRALBA 0-1

martedì 8 settembre 2015

ANDATA COPPA ITALIA PROMOZIONE 2015-2016: ILVAMADDALENA - SORSO 3-1

La Maddalena - Il Sorso di Leoncini esordisce con una sconfitta nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia, pur disputando una buona gara sul campo dell'arcipelago maddalenino, da sempre molto ostico per i biancocelesti. Un pizzico di sfortuna in questo inizio di stagione, ma non è ancora compromessa la qualificazione, il goal di Pischedda siglato al 61' permette al Sorso di rimanere in corsa per l'eventuale passaggio del turno, che si deciderà domenica 13 settembre alla Piramide, ore 17.00. Nel frattempo sono stati varati i calendari del campionato di Promozione, che a breve saranno pubblicati anche su questo sito, si comincia il 20 di Settembre fuori casa contro l'Usinese, mentre terminerà il campionato regolare il 24 di Aprile sul campo di Stintino. (Ci scusiamo per l'assenza sul campo maddalenino, impegni personali, le attività regolari del sito riprenderanno domenica con il ritorno di Coppa Italia alla Piramide).

I tabellini della partita:

Ilvamaddalena - Viviani, Spagnolo, Giorgi (61' Casula D), Di Gennaro, Arricca, Bianchi, Casula F (64' Fresi), Masi, Volante, Siazzu (73' De Santis), Fiacco
Allenatore Alberto Pisaroni

Sorso - Frau, Giorgi, Cacace M, Occulto, Bagniolo, Roggio (73' Manca), Pischedda, Leoncini, Mereu, Altea, Saba (68' Fenu)
Allenatore Marco Leoncini

Reti: Siazzu al 10' e al 48', Fiacco al 28' e Pischedda al 61'.

Nessun commento: