Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
FINALE PLAYOFF, SORSO - GUSPINI TERRALBA 0-1

giovedì 6 ottobre 2011

NEWS

Settimana in chiaro-scuro per il Sorso, che colleziona due sconfitte e due vittorie. Da un lato la prima squadra perde a Ittiri contro una compagine comunque di ottimo livello che aspira come il Sorso a lottare per le prime piazze, mentre la Juniores di Giangavino Virdis esordisce con una sconfitta interna contro l'Audax Algherese per 1-3. Sugli altri fronti invece arrivano riscontri più che positivi, i campioni provinciali Giovanissimi allenati da Antonello Cossu esordiscono nel panorama regionale con una splendida vittoria allo stadio La Piramide per 3-0 contro l'Ilvamaddalena, mentre non è da meno la squadra Allievi di Salvatore Zappino, che si impone sul campo di Codrongianos con un secco 4-0 contro l'Emmebi.

Arriva intanto la decisione del giudice sportivo sulla partita di Ittiri, mano pesante per Fiori, che dovrà scontare 3 turni di squalifica, mentre Roberto Pala salterà la sfida delicata di domenica contro la Plubium Ploaghe in campo avverso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con i.e. a parte i pulsanti del menu' in verticale il resto e' ok.
Su firefox tutto ok , bello il nuovo menu'.

Ciao Red

Grezzo ha detto...

Ciao Red, grazie per la segnalazione, in questi giorni cerco di provvedere a sistemare le cose per rendere compatibile al 100% con Internet Explorer.