Home
Andata
Ritorno
Calendari
Storia
News
Video
Classifica
Foto
Squadra
Marcatori
Giovanili
Juniores
Allievi
Giovanissimi
Sponsor
FINALE PLAYOFF, SORSO - GUSPINI TERRALBA 0-1

lunedì 14 marzo 2011

NEWS

La Romangia Sorso di Beniamino manunta ha la meglio su un tostissimo Tula venuto alla Piramide con tutta l'intenzione di vendere cara la pelle. E' solo grazie alle prodezze di Andrea Pischedda e il sigillo finale di Giovanni che i biancocelesti riescono ad avere la meglio sugli ospiti, recuperando altri due punti sul Luogosanto, che però ormai appare irraggiungibile. Intanto però la squadra di Sorso resta da sola al secondo posto, grazie al pareggio del Golfo Aranci. A tre giornate dal termine del campionato la squadra di Manunta è dunque in pole position per la piazza migliore dei playoff, quella che da diritto al primo turno giocato in casa. Rimangono da disputare lo scontro diretto con la Mediterranea, l'insidiosa trasferta di Perfugas e l'ultima gara con il San Domenico Caniga.

Intanto gli Juniores si prendono 3 punti senza giocare, con il Laerru che non si presenta in campo. Per i ragazzi di Cacace c'è ancora il secondo posto in classifica, a 3 lunghezze dall'Audax Algherese-

Gli Allievi invece vincono 4-1 il derby con lo Sporting Sorso, in quello che è ancora un lunghissimo e difficile campionato.

Chiudono con l'ennesima vittoria il torneo i Giovanissimi, che surclassano con 11 reti a zero il Porto Torres. Per i ragazzi di Sorso ora si apre il campionato regionale, palcoscenico ben più consono per la squadra biancoceleste, e ampiamente meritato. Ora resta da disputare la finale per assegnare il titolo di campione provinciale.

Nessun commento: